17 Gennaio 2020  10:54

Creo Kitchens in tv con Striscia la notizia

ARIANNA SORBARA
Creo Kitchens in tv con Striscia la notizia

Il brand del Gruppo Lube torna in televisione dal 20 al 25 gennaio e poi ancora dal 3 all’8 febbraio nel pre serale di Canale 5

CREO Kitchens torna in televisione dal 20 al 25 gennaio e poi ancora dal 3 all’8 febbraio, all’interno del programma Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Antonio Ricci in onda nel pre serale di Canale 5.
Protagonista del long video il prodotto, la qualità al giusto prezzo senza soprese e compromessi e l’esperienza d’acquisto raccontata come sempre attraverso una chiave di lettura vera e diretta. CREO Kitchens, attraverso questo nuovo passaggio televisivo, vuole desistere il proprio pubblico dall’accontentarsi della sola convenienza invitandolo ad aspirare al meglio senza farsi ingannare dai prezzi facili perché per trovare la cucina giusta non serve girare il mondo ma basta entrare in uno Store CREO Kitchens, un mondo fatto di qualità e servizio al giusto prezzo perché una cucina CREO è la risposta ad un mercato fatto di annunci che puntano solo sulla convenienza. Tra le cucine presentate la nuovissima Sinua, una cucina moderna ed elegante, dalle linee sinuose e avvolgenti.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Febbraio 2014
    Lube: in Tv durante il Festival di Sanremo
    Il marchio Lube è presente con la campagna Tv "Per tutte le ragioni del mondo" su Rai Uno, fino al 22 febbraio, ovvero durante la settimana del Festival di Sanremo.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy