28 Settembre 2010  15:16

Scavolini sui quotidiani

PCsf
Scavolini sui quotidiani

In due settimane saranno coinvolte 40 testate e 20 milioni di copie complessive

Dopo il successo delle scorse edizioni, Scavolini lancia la sua quinta campagna stampa su quotidiani, che partirà domani e continuerà fino al 14 ottobre. Il marchio sarà presente su 40 testate, con sei uscite ciascuno, attraverso un inserto centrale di quattro pagine a colori. “La scelta fatta a fine 2008 di pianificare, per la prima volta nella nostra storia, sui quotidiani”, ha commentato il direttore generale Vittorio Renzi, “ci ha premiato: il successo delle prime edizioni è stato tale sia in termini di rafforzamento del brand, sia in termini di incremento delle vendite e fidelizzazione dei clienti, da portarci a ripetere nuovamente questa iniziativa”.
L’inserto sarà incentrato su quattro punti chiave: più chiarezza, dimostrata dalla comunicazione del prezzo delle cucine; più scelta, enfatizzata dal riferimento all’ampiezza della gamma; più design, raccontando le prestigiose collaborazioni con progettisti di chiara fama; più qualità, mettendo in luce tutte le certificazioni del marchio. La campagna sarà inoltre rafforzata da un richiamo agli eco-incentivi governativi, che verrà riportato in ogni pagina dell’inserto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy