14 Novembre 2019  17:22

La cartoleria come opportunità per il giocattolo

Wajda Oddino
La cartoleria come opportunità per il giocattolo

È stato il tema del convegno organizzato da Toy Store che si è tenuto giovedì 14 alle ore 14.30 a Big Buyer. Il reportage sul prossimo numero della rivista

Un’ottima partecipazione e contenuti interessanti e originali hanno caratterizzato il convegno organizzato dalla nostra rivista Toy Store alla fiera Big Buyer a Bologna. Autorevoli relatori come Marco Rosetti - Managing Director di Binney & Smith Italia, Luca Maglio Direttore Vendite di Toys Center e Bimbostore, Vincenzo Agliottone - Responsabile di Junior Giocattoli di Napoli e Lucia Da Ronch - Responsabile di Giochimpara, hanno raccontato le loro esperienze e progetti su come i prodotti di cartoleria possano aumentare il traffico nel punto vendita del giocattolo e il sell out anche in periodi come il Back to school, aiutando così a destagionalizzare le vendite del Toys. Ha moderato l’incontro Vito Sinopoli, editore di Toy Store.

Sul numero di gennaio-febbraio di Toy Store l’articolo completo con i principali contenuti e le foto dei relatori.

Contenuti correlati : Toy Store Big Buyer

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy